Domande Frequenti
Abbiamo raccolto le domande più frequenti dei nostri clienti per aiutarvi a trovare rapidamente le risposte che cercate. Se avete domande sui nostri prodotti, sulla consegna, sui pagamenti o su qualsiasi altra informazione, questa sezione fa al caso vostro. Se non trovate la risposta che cercate, non esitate a contattarci all'indirizzo info@thelatinbrothers.ch.
Order
THELATINBROTHERS effettua consegne solo in Svizzera e nel Liechtenstein.
La consegna avviene entro 2-3 giorni lavorativi.
I tempi di consegna indicati non sono contrattuali. THELATINBROTHERS e i suoi partner faranno del loro meglio per rispettare queste scadenze.
Una volta completato l'ordine, non è possibile modificarlo o annullarlo autonomamente. Tuttavia, saremo lieti di accettare le vostre modifiche via e-mail info@thelatinbrothers.ch (solo se l'ordine non è ancora stato elaborato).
Contattateci all'indirizzo info@thelatinbrothers.ch e vi proporremo un metodo di pagamento alternativo.
È molto semplice! Seguite questi passaggi per utilizzare il vostro codice sconto:
- Aggiungere i prodotti al carrello.
- Accedere al carrello cliccando sull'icona del carrello.
- Nel campo “Ho un codice sconto”, inserite il vostro codice.
- Cliccare su “Applica” per visualizzare lo sconto.
- Completare l'ordine procedendo al pagamento.
Nota bene
Assicurarsi che il codice non sia scaduto e che sia valido per i prodotti selezionati.
Account
Probabilmente è stata inserita una password errata. Se avete dimenticato la password, cliccate su “Hai dimenticato la password?”. Una nuova password verrà inviata al vostro indirizzo e-mail.
Se avete dimenticato l'indirizzo e-mail utilizzato per creare il vostro account o se per qualsiasi altro motivo non riuscite ad accedere, contattateci all'indirizzo info@thelatinbrothers.ch.
Un account thelatinbrothers vi offre i seguenti vantaggi:
- Gestione degli indirizzi di consegna e di fatturazione
- Visualizzazione dei vostri ordini in qualsiasi momento
- Riordino facile e veloce
- Buono regalo del valore di CHF 20.00 1 volta all'anno a partire da 3 acquisti.
- L'account cliente non è un impegno di acquisto.